Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi
Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari
(Art. 19 del Regolamento)
Seduta n. 27
Martedì 17 Marzo 2009
15,25 - 16,25
Presidenza:
Presidente FOLLINI
Immunità parlamentari
Domanda di autorizzazione all'utilizzazione di intercettazioni di conversazioni telefoniche del senatore Luigi Grillo nell'ambito di un procedimento penale pendente nei confronti anche di terzi (n. 4390/07 RGNR - n. 844/07 RG GIP) (Doc. IV, n. 4)
Relatore: senatrice Leddi
Trattazione:

Relazione, audizione del senatore Grillo e rinvio.


Annunciata in Assemblea l'11 novembre 2008
Verifica dei poteri
Seguito della discussione sulle comunicazioni del Presidente in ordine alla verifica dei poteri nella circoscrizione Estero
Trattazione:

Discussione e approvazione

Precedente trattazione: Seduta n. 26 di Mercoledì 4 Marzo 2009
Comunicato

Verifica dei poteri

Dopo interventi dei senatori Augello e Ligotti, sono state approvate le proposte del Presidente in ordine alla verifica dei poteri nella circoscrizione Estero, in particolare per quanto concerne la ripartizione Europa.

Immunità parlamentari

La Giunta ha esaminato la domanda di autorizzazione all'utilizzazione di intercettazioni di conversazioni telefoniche del senatore Luigi Grillo nell'ambito di un procedimento penale pendente nei confronti anche di terzi (Doc. IV, n. 4). Dopo la relazione della senatrice Leddi si è avuta l'audizione dello stesso senatore Grillo, al quale hanno posto domande i senatori Leddi e Li Gotti. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina
by